Pre-Black Friday deals are here! Start shopping & saving big now. Shop now
Pre-Black Friday deals are here! Start saving big now.
Generated at Fri, 22 Nov 2019 05:53:05 GMT exp-ck: undefined; xpa: undefined;
Electrode, Comp-814101291, DC-prod-az-southcentralus-17, ENV-prod-a, PROF-PROD, VER-19.1.31, SHA-771c9ce79737366b1d5f53d21cad4086bf722e21, CID-b2aef838-328-16e91abca91c6b, Generated: Fri, 22 Nov 2019 05:53:05 GMT

Un po' di follia in primavera - eBook

$10.99$10.99
Digital delivery to your
or Kobo eReader
<p>&laquo;<em>Alessia Gazzola si conferma la regina del medical thriller italiano.</em>&raquo;<br /><strong>la Repubblica</strong></p> <p>&laquo;<em>I romanzi di Alessia Gazzola sono, per me, un bel cartoccio di patatine fritte cucinate a regola d’arte, croccanti e dorate, che dalla prima all’ultima pagina ti regalano una bella bolla di problemi altrui di cui impicciarti con l’implicita autorizzazione di chi te li racconta.</em>&raquo;<br /><strong>TTL - La Stampa - Marco Malvaldi</strong></p> <p>&laquo;<em>Alessia Gazzola &egrave; una scrittrice di incredibile talento. Grande tensione psicologica e un ritmo travolgente, vi terr&agrave; svegli tutta la notte!</em>&raquo;<br /><strong>Jeffery Deaver</strong></p> <p>&laquo;<em>Scritto bene, intelligente e fa morir dal ridere.</em>&raquo;<br /><strong>Luciana Littizzetto</strong></p> <p>Quella di Ruggero D’Armento non &egrave; una morte qualunque. Perch&eacute; non capita tutti i giorni che un uomo venga ritrovato assassinato con un’arma del delitto particolarmente insolita. E anche perch&eacute; Ruggero D’Armento non &egrave; un uomo qualunque. Psichiatra molto in vista, studioso e luminare dalla fulgida carriera accademica, personalit&agrave; carismatica e affascinante...<br />Alice Allevi se lo ricorda bene, dagli anni di studio e dai seminari che ha frequentato con grande interesse, catturata dal magnetismo di quell’uomo all’apparenza rude ma in realt&agrave; capace di conquistare tutti con la sua competenza e intelligenza. E con le sue parole.<br />L’indagine su questo omicidio &egrave; impervia, per Alice, ma per fortuna non lo &egrave; pi&ugrave; la sua vita sentimentale. Ebbene s&igrave;, Alice ha fatto una scelta... Ma sar&agrave; quella giusta?</p> <p><strong>La serie dell’<em>Allieva</em>:</strong></p> <p><em>L’allieva</em><br /><em>Un segreto non &egrave; per sempre</em><br /><em>Sindrome da cuore in sospeso</em><br /><em>Le ossa della principessa</em><br /><em>Una lunga estate crudele</em><br /><em><strong>Un po’ di follia in primavera</strong></em><br /><em>Arabesque</em><br /><em>Il ladro gentiluomo</em></p>

About This Item

We aim to show you accurate product information. Manufacturers, suppliers and others provide what you see here, and we have not verified it.

«Alessia Gazzola si conferma la regina del medical thriller italiano.»
la Repubblica

«I romanzi di Alessia Gazzola sono, per me, un bel cartoccio di patatine fritte cucinate a regola d’arte, croccanti e dorate, che dalla prima all’ultima pagina ti regalano una bella bolla di problemi altrui di cui impicciarti con l’implicita autorizzazione di chi te li racconta.»
TTL - La Stampa - Marco Malvaldi

«Alessia Gazzola è una scrittrice di incredibile talento. Grande tensione psicologica e un ritmo travolgente, vi terrà svegli tutta la notte!»
Jeffery Deaver

«Scritto bene, intelligente e fa morir dal ridere.»
Luciana Littizzetto

Quella di Ruggero D’Armento non è una morte qualunque. Perché non capita tutti i giorni che un uomo venga ritrovato assassinato con un’arma del delitto particolarmente insolita. E anche perché Ruggero D’Armento non è un uomo qualunque. Psichiatra molto in vista, studioso e luminare dalla fulgida carriera accademica, personalità carismatica e affascinante...
Alice Allevi se lo ricorda bene, dagli anni di studio e dai seminari che ha frequentato con grande interesse, catturata dal magnetismo di quell’uomo all’apparenza rude ma in realtà capace di conquistare tutti con la sua competenza e intelligenza. E con le sue parole.
L’indagine su questo omicidio è impervia, per Alice, ma per fortuna non lo è più la sua vita sentimentale. Ebbene sì, Alice ha fatto una scelta... Ma sarà quella giusta?

La serie dell’Allieva:

L’allieva
Un segreto non è per sempre
Sindrome da cuore in sospeso
Le ossa della principessa
Una lunga estate crudele
Un po’ di follia in primavera
Arabesque
Il ladro gentiluomo

Un po' di follia in primavera - eBook

Specifications

Read This On
Android,Ereader,Desktop,IOS,Windows
Is Downloadable Content Available
Y
Digital Reader Format
Epub (Yes)
Language
it
Publisher
Longanesi
Author
Alessia Gazzola
ISBN-13
9788830447035
ISBN-10
883044703X

Customer Reviews

Be the first to review this item!

Customer Q&A

Get specific details about this product from customers who own it.

Policies & Plans

Pricing policy

About our prices
We're committed to providing low prices every day, on everything. So if you find a current lower price from an online retailer on an identical, in-stock product, tell us and we'll match it. See more details atOnline Price Match.
webapp branch
Electrode, Comp-812505055, DC-prod-az-southcentralus-18, ENV-prod-a, PROF-PROD, VER-30.0.3-ebf-2, SHA-8c8e8dc1c07e462c80c1b82096c2da2858100078, CID-723d8227-ff1-16e91b709bcb6a, Generated: Fri, 22 Nov 2019 06:05:22 GMT